sabato 1 ottobre 2011

Treviso Comicbook Festival 2011


La foto che vedi qui sopra è il "Premio Carlo Boscarato", che il sottoscritto ha vinto al Treviso Comic Book Festival per la Miglior storia breve con "Kru Nam", realizzata per Colors Magazine Superheroes n. 80.
Credo che sarà impossibile passare ai ringraziamenti senza dare l'impressione del calciatore intervistato a fine partita...quindi porta pazienza!
Vorrei iniziare con un enorme grazie il team di Colors, che mi ha dato l'opportunità di collaborare alla realizzazione della rivista e mi ha dato fiducia per Kru Nam.
Poi Davide Amici, che ha colorato le mie tavole in maniera spettacolare!
Naturalmente un grazie va alla giuria del premio.
E un GRAZIE speciale è per gli organizzatori del festival(che migliora anno dopo anno): Alberto Polita e Nicola Ferrarese, che mi spingono, mi sopportano e sopratutto mi telefonano per svegliarmi in tempo!








1 commento: