giovedì 24 marzo 2011

Colors Superheroes


Eccoci finalmente!
Questa è la cover , realizzata da James Fosdike, per il prossimo Colors (il numero 80, celebrativo dei vent'anni, mica pippe!).
Sono entrato nella squadra di lavoro di Colors per fare degli storyboard, praticamente per creare la regia delle storie, in modo che gli scrittori potessero avere una base su cui realizzare i dialoghi.(mi rendo conto che è un processo un pò invertito,ma faccio quello che mi si dice)
Con il lavoro fatto, in coppia con l'amico/fratello Geremia Vinattieri, ci siamo guadagnati il diritto di avere una storia a testa in questo volume.
La mia è quella di Kru Nam:la tata cazzuta!

Questi sono gli autori che troverete nella rivista:

Alberto Ponticelli, James Fosdike, Pat Masioni, Gary Erskine, Stephen Thompson, Vivek Shinde, Marcelo Pèrez Dalannays, Thomas Labourot, Erik Ravelo, il Sottoscritto. Mentre Geremia Vinattieri è presente nella versione scaricabile per iPad.

Sapere che queste persone hanno lavorato sulle storie a cui ho dedicato tempo, fatica, passione e un sacco di parolacce, mi riempie di orgoglio!
Nonostante i piccoli lavori fatti fino ad ora considero questo come il mio esordio...
Spero che vi piacerà!


P.S. mi dicono che dopo il 2 aprile potrò iniziare a postare le tavole contenute nel Colors!
Attendete fiduciosi!

Nessun commento:

Posta un commento